Progetto on line 2017-07-26T15:53:10+00:00

IL PROGETTO ONLINE DI ARCHI79

Archi79 ti offre un servizio di consulenza architettonica professionale in tempi rapidi

Quando il problema è ristrutturare, arredare, rinnovare e personalizzare la propria casa, il negozio, l’ufficio o altro immobile, cominciano i primi dubbi e le prime paure su come farlo.

Intimoriti circa la convenienza dell’intervento, l’ammontare della spesa e su quello che sarà il grado di soddisfazione per il risultato finale si cominciano a sfogliare riviste di arredamento, di interior design e a navigare sul web alla ricerca di soluzioni soddisfacenti che facciano al caso nostro.

Il risultato? La maggior parte delle volte si finisce col fare confusione, aumentando i propri dubbi e focalizzandosi su soluzioni di cui non si ha la minima idea se possano essere adeguate, adottate ed integrabili al nostro immobile.

Ecco che arriva in aiuto il Progetto Online di ARCHI79 con la possibilità di ottenere via email, in poco tempo, ad un prezzo contenuto e soprattutto senza l’ausilio di sopralluoghi, delle proposte progettuali realizzate da tecnici professionisti.

5 SEMPLICI STEP

Invia ad ARCHI79 la tua richiesta.
In 72 ore sviluppiamo una proposta progettuale a partire dalle tue esigenze e ti inviamo il progetto in formato pdf, direttamente sul tuo pc.

1.
RICHIESTA PROGETTO

Compila il form secondo il progetto prescelto, inserisci i dati oppure manda una mail all’indirizzo info@archi79.it indicando l’oggetto d’intervento e le tue necessità

2. AMMISSIONE RICHIESTA

Lo studio ti invierà un e-mail di conferma per l’accettazione della richiesta e ti darà istruzioni su come inviare la documentazione necessaria.

3. PAGAMENTO ACCONTO

Con l’e-mail dell’accetazione sarà trasmesso l’IBAN per effettuare il pagamento dell’acconto tramite bonifico bancario (l’acconto corrisponde al 50% della prestazione)

4.
INVIO DEL PROGETTO

La progettazione avviene in 72 ore.
Entro 72 ore verranno elaborate una o due soluzioni di progetto che ricevete direttamente sulla vostra mail in formato PDF.

5.
PAGAMENTO SALDO

Saldo con il restante 50% dell’importo
Ricorda che se vuoi pagare subito l’intero importo hai uno sconto del 5%

VANTAGGI

Progetto Online di ARCHI79 ti da la possibilità di ottenere via email, direttamente a casa tua in sole 72 ore, ad un prezzo contenuto e senza l’ausilio di sopralluoghi, delle proposte progettuali realizzate da tecnici professionisti che rappresentano la migliore soluzione da adottarsi per l’immobile oggetto d’intervento.

SCEGLI FRA