Studio 2017-08-01T15:48:54+00:00

CHI SIAMO

Siamo un piccolo studio di progettazione, amiamo il nostro lavoro ci piace seguire personalmente ogni nostro cliente senza delegare i nostri progetti ad assistenti e collaboratori.

Il nostro studio sviluppa interventi nel campo della pianificazione territoriale, del recupero edilizio e della progettazione architettonica integrata in ambito residenziale, commerciale e terziario, dell’interior design, oltre a fornire servizi specialistici di consulenza tecnica al fine di integrare in ogni fase l’architettura con aspetti tecnologici, costruttivi, normativi .
La ricerca di nuovi modelli spaziali in grado di comprendere e interpretare
le esigenze del cliente affiancata da un’attenta analisi del contesto urbano e storico in cui si inserisce ogni intervento, si affianca alla sperimentazione dei rapporti tra materiali tradizionali e tecnologie innovative.

Il nostro obiettivo è affiancare il cliente, sia privato che istituzionale, assistendolo efficacemente in ogni fase del processo per raggiungere con la massima soddisfazione il risultato finale atteso.

LA NOSTRA FORMAZIONE

Archi79: una società di architetti, progettisti e interior designer specializzati in una vasta gamma di progetti nel settore commerciale, residenziali e pubblico.

ANNAMARIA VALDO
ANNAMARIA VALDOARCHITETTO
Annamaria nasce a Legnago (Verona) il 29 aprile 1971.
Consegue la laurea specialistica presso l’Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Architettura, Dipartimento di Progettazione Architettonica nel 1999 con una tesi in progettazione architettonica, avente per tema: « Un progetto per Carpi ».
Consegue l’Abilitazione all’esercizio della professione nella prima sessione dell’anno 1999.
Si iscrive all’Ordine degli Architetti P.P.C di Verona al n. 1521 il 7 luglio 1999.
Ha lavorato in collaborazione con studi nella provincia di Firenze fino al 2003.
Dal 2003 svolge l’attività da libero professionista nelle province di Verona e Vicenza occupandosi di progettazione edilizia, ristrutturazione, direzione lavori, sicurezza nei cantieri e pianificazione urbanistica.
Dal 2008 al 2014 ha svolto l’incarico di istruttore tecnico presso il comune di Montorso Vicentino, con funzioni di responsabile dei procedimenti inerenti il servizio “istruttorie paesaggistiche”.
Dal 2016 è membro della Commissione Locale per il Paesaggio presso il Comune di Albaredo d’Adige.
GIOIA POZZAN
GIOIA POZZANARCHITETTO
Gioia nasce a Lonigo (Vicenza) il 09 luglio 1972
Consegue la laurea specialistica nell’anno accademico 2000/2001, presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia con indirizzo di “Storia e Conservazione dei Beni Culturali”.
Consegue l’Abilitazione esercizio professionale nella seconda sessione dell’anno 2001 a Venezia.
Si iscrive all’Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, Sezione A/a, di Vicenza Marzo 2002, n°1454.
Ha collaborato dal 1991 al 1998 con uno studio di architettura di Lonigo, dal 1999 al 2004 presso uno studio di Ingegneria di Lonigo e con altri studi tecnici della zona, con incarichi di rilievo architettonico, progettazioni sia pubbliche che private, ristrutturazioni, Lottizzazioni, presentazioni pratiche edilizie, presentazione D.I.A.,
Dal 2003 svolge l’attività da libero professionista, occupandosi di progettazione edilizia, ristrutturazione, direzione lavori, sicurezza nei cantieri e interior design.
Dal Gennaio 2010 ad oggi, è stata membro della Commissione Beni Ambientali, presso il Comune di Gambugliano (VI) e del Comune di Creazzo (VI).